Eric Sardinas

Eric Sardinas: Suona esclusivamente una Dobro elettrificata e customizzata, e con lo slide tra le dita ?dotato di una tecnica sopraffina… E’ inoltre uno “showman” indiscusso, e questo rende i suoi concerti sempre memorabili! Pieno di grinta, non c’?che dire… Di certo se il blues sta cercando nuove stelle per il suo firmamento, Eric Sardinas ?pronto a brillare per molto tempo a venire…

Forse potrebbero interessarti anche:

8 Comments

  1. salve io volevo dire che amo la musica di eric x me è il piu’ grande dei nostri tempi l’ho visto piu’ volte in concerto ma ogni volta da il meglio di se,semplicemente lo amo.ciao a tutti stefania

  2. trovo sia un bluesman moderno capace di fondere tecnica e presenza scenica con un suono potente ma capace di molte sfumature country e del più classico delta blues.

  3. visto 3 volte veramente un delirio era ora di giovani con le palle e l’ultima volta mi ha regalato il suo slide grande uomo grandissimo bluesman

  4. Ho avuto il privilegio di vedere un suo concerto a salò (BS)circa 6 anni fa, probabilmente non era ancora conosciuto al grande pubblico Blues visto che erano presenti forse 20 persone, devo dire che lui con la sua band ha comunque suonato e dato sfogo alla sua incredibile carica, non mi è per nulla dispiaciuto anche se alla fine risulta un poco < < chiassoso>> e confuso, comunque tanto di cappello, anche perchè non perderei un’altro suo concerto.

  5. L’ho visto a Firenze come “opener” di Steve Vai. Secondo me maschera i limiti artistici con l’esuberanza sul palco e le pose alla Stevie Ray Vaughan (al quale evidentemente si ispira); insomma un bell’animale da palco, una tecnica sicuramente buona, ma i pezzi non mi sembravano granchè.

Lascia un commento