admin

8 Comments

  1. ho avuto modo di conoscerlo al disma del 2003 un grande musicista un grande animo

  2. chitarrista pioniere di quasi tutto…non basta!!!Il chitarrista che Ha dimostrato TALENTO/ESPRESSIVITA’/ SENSIBILITA’/GRANDE PERSONALITA’….(IN UN PIANETA DI CHITARRISTI CHE FANNO GARE TECNICHE ?????)

  3. musicista di una eccezionale bravura e come zio ancora meglio.

  4. SONO UN BANCARIO DI 56 ANNI CHE HA AVUTO L’ONORE ED IL PICERE DI SUONARE CON SILVANO QUANDO ERA QUI A TARANTO CON I PLANETS, I 4 DEL SUD E GLI HOUT SINPHONY, IO ERO CON IL MIO GRUPPO CHE SI CHIAMAVA 40° GRUPPO.E GLI FACEVAMO DA SPALLA. UNA SERA SUONAMMO IN UN LOCALE ALLORA IN VOGA CHIAMATO ” WISKY A GOGO” SILVANO SUONO’ CON MIA CHITARRA ” EKO “A MEZZA CASSA E LA NOBILIT0’.

  5. Mille anni fa Silvano provo’ una mia chitarra e disse : azz, suona bene.Da allora suono’ in molti mie ’’lacche’’ e quando non ce la faceva, per il mal di denti, prendeva una aspirina ed un whisky e suonava come un dio.Ma era bravissimo comunque. L’ho rivisto con dolore nell’orchestra di San Remo anni fa.La sua bravura e simpatia avrebbero dovuto portarlo molto piu’ in alto.

  6. Ciao Silvano chissà se leggi… mi sono imbattuta in questo spazio e … come non salutarti e dire a tutti il mio grazie. Sapete anni luce fa io ero una piccola sorellina di un suo grande amico Gianni e mi piaceva quando si riunivano gli amici di mio fratello a casa per suonare ed io piccolina rubavo il solo momento che non mi era permesso ma che mia mamma Gianna mi regalava: portare il caffé !!! Era una magia sentirli suonare e poi da grande quando tornò dopo aver accompagnato il mio mito MINA mi ricordo che mi fece un dono: l’indirizzo di Mina e da allora è stato il la per la mia storia, vero Silvano? E’ stato l’inizio … e poi il suo mitico concerto del 78 e l’intervista, sì proprio a Lei, la signora della musica italiana. Il mio grazie a te, Silvano…E se leggi sei sempre un grande!!!!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *