silvano chimenti


chitarrista pioniere di quasi tutto….

Forse potrebbero interessarti anche:

8 Comments

  1. Ciao Silvano chissà se leggi… mi sono imbattuta in questo spazio e … come non salutarti e dire a tutti il mio grazie. Sapete anni luce fa io ero una piccola sorellina di un suo grande amico Gianni e mi piaceva quando si riunivano gli amici di mio fratello a casa per suonare ed io piccolina rubavo il solo momento che non mi era permesso ma che mia mamma Gianna mi regalava: portare il caffé !!! Era una magia sentirli suonare e poi da grande quando tornò dopo aver accompagnato il mio mito MINA mi ricordo che mi fece un dono: l’indirizzo di Mina e da allora è stato il la per la mia storia, vero Silvano? E’ stato l’inizio … e poi il suo mitico concerto del 78 e l’intervista, sì proprio a Lei, la signora della musica italiana. Il mio grazie a te, Silvano…E se leggi sei sempre un grande!!!!!!

  2. Mille anni fa Silvano provo’ una mia chitarra e disse : azz, suona bene.Da allora suono’ in molti mie ’’lacche’’ e quando non ce la faceva, per il mal di denti, prendeva una aspirina ed un whisky e suonava come un dio.Ma era bravissimo comunque. L’ho rivisto con dolore nell’orchestra di San Remo anni fa.La sua bravura e simpatia avrebbero dovuto portarlo molto piu’ in alto.

  3. SONO UN BANCARIO DI 56 ANNI CHE HA AVUTO L’ONORE ED IL PICERE DI SUONARE CON SILVANO QUANDO ERA QUI A TARANTO CON I PLANETS, I 4 DEL SUD E GLI HOUT SINPHONY, IO ERO CON IL MIO GRUPPO CHE SI CHIAMAVA 40° GRUPPO.E GLI FACEVAMO DA SPALLA. UNA SERA SUONAMMO IN UN LOCALE ALLORA IN VOGA CHIAMATO ” WISKY A GOGO” SILVANO SUONO’ CON MIA CHITARRA ” EKO “A MEZZA CASSA E LA NOBILIT0’.

  4. musicista di una eccezionale bravura e come zio ancora meglio.

  5. very good, eccezionale chitarrista , oltre che un amico

  6. chitarrista pioniere di quasi tutto…non basta!!!Il chitarrista che Ha dimostrato TALENTO/ESPRESSIVITA’/ SENSIBILITA’/GRANDE PERSONALITA’….(IN UN PIANETA DI CHITARRISTI CHE FANNO GARE TECNICHE ?????)

  7. ho avuto modo di conoscerlo al disma del 2003 un grande musicista un grande animo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *