Allan Holdsworth: pubblicato oggi il brano Earth

Disponibile il download dell’atteso brano di Allan Holdsworth “Earth”, primo singolo inedito di Allan dopo 15 anni e primo brano nell’ambito del Progetto di crowfunding “Tales from the Vault“. Due versioni, una con basso e chitarra assoli e una senza sono disponibili in 320kbs MP3, 44.1k / 16 bit e ad alta risoluzione 24bit 96k non compresso.

I file ad alta risoluzione saranno disponibili o stasera o domani al più tardi, tramite un link separato. Allan metterà a disposizione più brani molto presto.

CREDITS
Allan Holdsworth – guitar
Jimmy Johnson – bass
Virgil Donati – drums

Master Allan apprezza la pazienza dei suoi sostenitori e si scusa per il ritardo della pubblicazione a causa di alcuni problemi tecnici. Raccomandazione di Allan, niente condivisioni su Web, social media, YouTube e altro. Noi concordiamo!!!!

In più godetevi questo video inedito di Allan fatto un paio di settimane fa, in cui si parla della realizzazione del brano.

Raccomandiamo di guardare la parte sul mitico Synthaxe e l’hardware e software di controllo, tutto anni 80/90, un occasione unica per vedere la strumentazione con cui Allan ha realizzato gran parte della sua produzione ijn quegli anni (Atavachron, Sand, None to soon, Secrets e molti altri)

https://www.facebook.com/guitarlist/posts/981809345174013?notif_t=notify_me_page