Seymour Duncan clinic a Bologna

 

Giovedì 13 maggio 2010 alle ore 19,00 Tomassone  ha il piacere di invitarvi alla demo-clinic dell’ uomo che ha dedicato la vita per “costruire” il suono della chitarra ed oggi guida l’ azienda californiana , che porta il suo nome , e che rappresenta il marchio di riferimento per quanto riguarda i pickups.

Non si tratta solo di un incontro con un grande musicista ma soprattutto con un profondo conoscitore degli strumenti che ha collaborato con tutti i più grandi costruttori e con artisti del calibro di Jimmy Page, George Harrison, Eric Clapton, Pete Townshend, Jimi Hendrix, Peter Frampton nonché con il suo “preferito” Jeff Beck.

 

Nel corso dell’ incontro sarà possibile effettuare domande tecniche per approfondire i segreti del funzionamento dei pickups. Al fine di rendere la clinic la più proficua possibile vi chiediamo di inviare all’ indirizzo mail [email protected] indicando come oggetto “Seymour Duncan” le domande che vorrete rivolgere al guru. Sarà nostra premura cercare di condensarle tutte e proporle a Seymour in modo da rendere le risposte omogenee e ben distribuite per argomento di interesse.


Con l’ occasione a chi parteciperà alla demo verrà offerto un buono che consentirà di acquistare i pickups S.Duncan con il 40% di sconto da listino in corso.
La clinic si svolgerà nell’ Auditorium della Music Academy (in via Tasso 13 Bologna 051 6313706 [email protected] ) a partire dalle ore 19,00. Prenotazione obbligatoria presso Music Academy.{jcomments off}