Tommy Emmanuel in concerto a Formigine

TOMMY EMMANUEL IN CONCERTO A FORMIGINE

AV Eventi in collaborazione con il Comune di Formigine ha l’onore di presentare Tommy Emmanuel in concerto presso il Palazzetto dello Sport di Formigine il 26 Aprile 2010.
Un appuntamento davvero imperdibile vista la rarità degli appuntamenti con questo grande artista nel nostro paese.

Palazzetto del Sport – ore 21.00 (apertura cancelli ore 19.00)

 

Via Delle Olimpiadi 4 – 41043 Fomigine (MO) 

Special Guest: Massimo Varini

Prevendita Ticket: www.vivaticket.it

Organizzazione AVeventi – Tel. 0536.983643

 

Virtuoso chitarrista acustico (ma anche elettrico, ed eccellente batterista e percussionista) di fama ormai mondiale, il cui stile è davvero unico e inconfondibile: ciò che crea con la sua chitarra è accompagnamento, melodia, ritmica, armonia. Nelle sue performance passa con naturalezza incredibile dal più classico e raffinato fingerstyle, all’uso della chitarra come una vera e propria batteria, percuotendola sul legno. Dal 1978 (anno della suo primo disco) ha pubblicato una dozzina di album che lo hanno subito messo alla ribalta del firmamento musicale mondiale. Ha collaborato con Stevie Wonder, Eric Clapton, Michael Bolton, Chet Atkins, Olivia Newton-John, Tina Arena e moltissimi altri. Ha ricevuto numerosi premi internazionali tra cui spiccano una nomination al Grammy Award nel 1998 insieme a Chet Atkins per il C.D. The Day Fingerpickers took over the world e la vittoria del Nammy (Nashville Music Award) nel 1997. 

 

 

 

 

  • Anonimo

    Ciao a tutti. ho prenotato il biglietto per andare a sentire e vedere il grande Tommy però purtroppo ho avuto problemi in famiglia e non posso proprio andare per quella data, sono disposto a vendere il mio biglietto. Se ce qualcuno interessato mi faccia sapere