Una stella sempre più brillante: Nili Brosh

Ritorniamo ad occuparci di una cara amica del nostro sito, che seguiamo sempre con molto interesse sin dall’inizio della sua carriera, la bella e brava Nili Bros.

Dopo l’intervista del 2009 (http://goo.gl/lwaIA), la Recensione del suo primo CD “Through The Looking Glass” (http://goo.gl/Jl3JK) e gli Auguri di Natale 2010 (http://goo.gl/pfgOL) per i nostri lettori, abbiamo seguito le attività più recenti della talentuosa chitarrista, ormai una delle migliori chitarriste donne del mondo, sicuramente molto richiesta in importanti collaborazioni artistiche. 

Su tutte spicca quella con la Tony MacAlpine Band, insieme al grande Shredder Tony, Marco Minneman e con i “Seven The Hardway” con Tony MacAlpine, Virgil Donati alla batteria, Mark Boals voce e Andreas Geck al basso. In precedenza ha militato nella band tutta al femmile delle Iron Maidens, una delle cover band più accreditate della grande band inglese! Ecco alcuni video a testimonianza di una straordinaria carriera, partita, pensate un po’, 4 anni fa da questo video http://youtu.be/2IMA5CLDOil e già arrivata poche settimana ad un’intervista sulla prestigiosa rivista Guitar World

Stay tuned per la recensione del nuovo lavoro con i Seven the Hardway