Don Felder


Don Felder, insieme a Joe Walsh, ?stato la “voce” chitarristica degli Eagles.

Suo l’assolo di Hotel California, sempre insieme a Joe Walsh. Ha lasciato gli Eagles nel 2001.

22 thoughts to “Don Felder”

  1. Anonimo ha detto:

    DUNQUE, HENLEY E FREY, IN COLLABORAZIONE CON IRVING AZOFF (MI PARE SI CHIAMI COSì) IL MANAGER E BILL (NON RICORDO IL COGNOME) IL PRODUTTORE LICENZIANO FELDER! FELDER “SCONVOLTO” CHIAMA FREY: CHE GLI DICE CHE ORMAI E’ FUORI. CHIAMA SCHMITH E WALSH, CHE NON GLI MOSTRANO SOSTEGNO, SOPRATUTTO WALSH, CON IL QUALE SEMBRAVA CI FOSSE UNA FORTE AMICIZIA..GLI DICONO CHE NON DOVEVA DISCUTERE CON HENLEY E FREY CHE LUI LI CHIAMA “THE GODS” (GLI DEI)…..

  2. Anonimo ha detto:

    Don Felder è un grande, e la band ne ha perso tanto. Non penso che tornera ma piu…purtropo

  3. Anonimo ha detto:

    la chitarra di don felder rimarrà mitica ed incancellabile da qalsiasi altro chitarrista..talento naturale…..anche se devo dire ho sentito recentemente un concerto in dvd degli eagles girato in australia ed ho sentito il chitarrista che l’ha sostituito(certo stewart mi sembra..non sò se c’è ancora lui)…tanto di cappello!

  4. Anonimo ha detto:

    E SUA LA VERSIONE ACUSTICA DI HOTEL CALIFORNIA UNA DELLE MIGLIORI VERSIONE DI QUESTA CANZONE

  5. Anonimo ha detto:

    Don Felder è un chitarrista con una tecnica eccellente, il motore rock degli Eagles, mentre Joe Walsh rappresenta la genialità, ma la grinta e la presenza scenica di Felder purtroppo non sono ancora state colmate all’interno della band. Non rimane che auspicare un suo ritorno che aih me appare sempre più improbabile.

  6. Anonimo ha detto:

    Don Felder è un chitarrista con una tecnica eccellente, il motore rock degli Eagles, mentre Joe Walsh rappresenta la genialità, ma la grinta e la presenza scenica di Felder purtroppo non sono ancora state colmate all’interno della band. Non rimane che auspicare un suo ritorno che aih me appare sempre più improbabile.

  7. Anonimo ha detto:

    …Quello della foto è Don Felder poche balle per favore!! Basta guardare su qualche copertina, video o Internet … ma come si fa a scrivere senza prima documentarsi un attimo se non si conoscono le persone??!! … Va beh, pazienza.

  8. Anonimo ha detto:

    Ho acquistato l’ultimo viedo live degli eagle, Don manca a tutti ma il nuovo chitarrista rimpiazza benissimo. Certo è strano dopo tanti anni ma trovo che adesso i “vecchi” hanno raggiunto tecnicamente la perfezione e l’eleganza di immagina che forse gli mancava in passato.

  9. Anonimo ha detto:

    Grave perdita però per gli Eagles!!! Il suo tocco di chitarra era una delle migliori peculiarità del gruppo. Chissà una possibile riconciliazione con gli altri membri??!!!

  10. Anonimo ha detto:

    Consiglio per gli amanti di Don Felder la canzone tratta dal film d’animazione “Heavy Metal” del 1981. La canzone è: “Heavy Metal (Takin’ A Ride)”. Buon ascolto!

  11. Anonimo ha detto:

    sono un 50enne fans degli eagles da tempo. vorrei sapere perchè don felder ha lasciato gli eagles dopo 25 anni… grazie

  12. Anonimo ha detto:

    Don Felder è un grande, Hotel California è incantevole!!! peccato sia conclusa così la sua presenza nella Band

  13. Anonimo ha detto:

    perchè hai lasciato gli eagles? perchè? perchè? quando sono venuti a roma si sentiva che mancavi tu.

  14. Anonimo ha detto:

    basta dire che ha composto “Hotel California”e ne suona l’assolo.non servono altre parole…

  15. Anonimo ha detto:

    Grande chitarrista: gusto, tecnica, suoi alcuni dei migliori assoli degli Eagles (vedi Hotel California, One of These Nights, ecc.). Insieme a Joe Walsh (altro grande) ha dato vita ad una delle migliori coppie di chitarristi che hanno suonato insieme in una band.

  16. Anonimo ha detto:

    errata corrige!! La foto era quella di Joe Walsh, per il profilo ci stiamo lavorando. La readazione

Lascia un commento