Kiko Loureiro


Chitarrista brasiliano,da anni leader del gruppo power-prog Angra.Un vero mostro, in possesso di una tecnica stupefacente che fa trasparire influssi provenienti dai pi?svariati generi, tra i quali anche la musica popolare brasiliana.Da ascoltare l’album “Angels Cry” degli Angra.

23 thoughts to “Kiko Loureiro”

  1. Antonio76 ha detto:

    In uscita a Luglio (2012) il suo nuovo cd solista ‘Sounds of Innocence’. Già disponibile un singolo scaricabile gratuitamente e contenete la track “Conflicted” già presente anche sul suo canale di youtube. Disco che si preannuncia ancora migliore dei precedenti a parte ‘Universo Inverso’ che rientra in altro genere. Grande Loureiro

  2. Anonimo ha detto:

    raga è uscito il nuovo disco “Fullblast”(andate sul kikoloureiro.com.br/ per sentire qualche samples …ottimo come sempre!!!!!!!!!!!!!!

  3. Anonimo ha detto:

    Dilemma in primis è spettacolare!Kiko è unico…possiede molta tecnica e senza dubbi creatività e fantasia nelle composizioni delle canzoni!…il tapping è il suo forte e lo si può notare…il bello è che varia in molti generi e sarebbe un chitarrista da G3 senza dubbio secondo me…

Lascia un commento