michael landau


grandissimo session man, costantemente richiesto da vasco (e lui ?americano!!!), solo per citarne uno buono, per le studio session, ?presente in oltre 400 dischi incisi durante tutta la sua carriera. Con vinnie colaiuta ha formato i Kasizma, mitico gruppo fusion da oltre 20 anni sula scena, ha raggiunto un suono d un livello di arrangiamento difficilmente comparabile. Uno stile pieno di Hendrix, blues, rock, che si pu?ascoltare ed apprezzare soprattutto nei suoi dischi con i Raging Honkies.

94 thoughts to “michael landau”

  1. Anonimo ha detto:

    L’assolo de Gli Angeli di Vasco è qualcosa di incredibile. Emozione totale…se Dio suonasse la chitarra si chiamerebbe Michael Landau.

  2. Anonimo ha detto:

    L’ho ascoltato, ammirato e invidiato domenica sera al The Place di Roma: semplicememente unico… un timbro micidiale!!!

  3. Anonimo ha detto:

    una svolta… su http://www.theplace.it trasmettono il concerto in diretta su web! la cosa bella è che non si paga nulla, basta registrarsi al sito!!! insomma, domani alle 22,30… tutti connessi!!!

  4. Anonimo ha detto:

    l’assolo de Gli Angeli, senza togliere nulla a nessuno, è la cosa più bella che l’orecchio umano possa ascoltare. emozione allo stato puro. pazzesco, non ci sono parole per descriverlo. ognuno ascoltandolo può percepire tutta la magia che quell’uomo riesce a tirar fuori da una chitarra. semplicemente stupendo

  5. Anonimo ha detto:

    Quando vuole è un genio…nell’assolo “il mondo che vorrei” è mostruoso cm in quello de “gli angeli”!…grande chitarrista!

  6. Anonimo ha detto:

    hai ragione, bellissimo! Non riesco a trovare niente di brutto in quello che fa quest’uomo!

  7. Anonimo ha detto:

    e certo, uno dopo l’altro non sbaglia mai; anche quello di Basta poco è un gran bell’assolo…

  8. Anonimo ha detto:

    Ragazzi avete sentito per caso l’ultimo solo del singolo appena uscito di Vasco? E’ di Michael e secondo mè è intensissimo… anche se quello degli angeli resta e resterà imbattibile. Un’intensità fuori da ogni paragone..

  9. Anonimo ha detto:

    Ciao ragazzi, sapete che ad aprile il mitico Mike farà qualche tappa in Italia? Non vedo l’ora di sentirlo dal vivo, magari riuscirò anche ad offrirgli una birra!!!

  10. Anonimo ha detto:

    ciao a tutti….qualcuno potrebbe per favore inviarmi l’assolo x chitarra de “gli angeli” grazie…..

  11. Anonimo ha detto:

    Un chitarrista rock unico al mondo….forse poco visibile perchè suona molto poco live….ma ha talmente tante collaborazioni all’attivo che non si può non conoscerlo…ascoltatevi bene in cuffia l’assolo degli Angeli di Vasco…e chiudete gli occhi…vi sembrerà di volare

  12. Anonimo ha detto:

    ma come fa a stare Poggipollini davanti? Bah. Landau ha uno stile notevole, nei suoi lavori è sempre fantastico e l’ assolo degli angeli ne è la dimostrazione.

Lascia un commento