MAF 2009: Intervista a Stef Burns

Un saluto a tutti. Eccoci come promesso con l’intervista che il grande Stef Burns ci ha gentilmente concesso in occasione del MAF Guitar Festival 2009.

Sono stato personalmente molto colpito dalla disponibilità e naturale simpatia di Stef, sia durante l’intervista sia quando è salito sul palco per l’interessante nonché spassosissima clinic.

Un grande personaggio davvero…visto quello che fa se la potrebbe tirare come pochi..e invece è disponibili con tutti, sa mettere chiunque a proprio agio e lui stesso sembra essere sempre molto rilassato nelle cose che fa e mentre si intrattiene con le persone.

Un grande chitarrista e una gran persona!

L’intervista segue quella che Stef rilasciò a GuitarList alcuni mesi fa e in qualche modo la completa. Abbiamo cercato di mantenere un tono il più possibile colloquiale, una chiaccherata su vari temi più che seguire uno schema rigido domanda/risposta.

Per eventuali approfondimenti sulla carriera, biografia, dischi, gears ecc.. vi rimandiamo all’intervista precedente..per tutto il resto guardatevi quella nuova, all’interno della quale troverete anche vari momenti estratti dalla clinic che Stef ha tenuto subito dopo la nostra intervista.

PRIMA PARTE 

http://www.youtube.com/watch?v=UQO_W46SmlE

SECONDA PARTE

 

 

 

Forse potrebbero interessarti anche:

3 thoughts to “MAF 2009: Intervista a Stef Burns”

Lascia un commento